Negli ultimi venti anni si è intensificato il fenomeno di sfere bianche sulle fotografie. I sostenitori della scienza ci spiegano che sono “insetti”, “povere”, “rifrazioni del flash”, “angolazioni della luce che producono effetti stroboscopici”.
I curiosi che sperimentano le risposte con il dubbio come è giusto che sia nell’applicazione della propria intelligenza, hanno sperimentato questo effetto anche senza l’uso del flash, con l’utilizzo degli infrarossi, con l’uso di più macchine in angolazioni differenti che riportano queste sfere di luce nelle stesse posizioni come se “esistessero” realmente anche se l’occhio umano non è in grado di vedere.
Oggi alle ore 18,00 sul canale di Radio Energia https://t.me/radioenergiamaya parleremo con Gianni di questo fenomeno. Potrete riportare la Vostra esperienza o le vostre domande che probabilmente si aggiungeranno alle nostre.
Molti ricercatori hanno ipotizzato che si tratta di energia in evaporazione, una transizione insomma che potrebbe essere in linea con l’apertura del nuovo tempo e dunque un salto dimensionale del pianeta. Altri percepiscono una forte energia spirituale, angelica, buona. Alcuni parlano di forze aliene. E’ particolare che si verifichi solo in assenza di luce solare ma il fenomeno ci porta a immaginare una forma di risveglio collettivo dove quello che prima non era visibile ma c’era, oggi è verificabile da chiunque. Stiamo iniziando a percepire quell’invisibile che vive intorno a noi?
Sulla scienza vogliamo ricordare che nessun fiore ha lo stesso profumo anche quando è della stessa famiglia. E’ un fatto meraviglioso che ci ricorda la ricchezza e l’abbondanza che vivono su questo pianeta.
Energia Maya