Fratelli Angeli

Durante il mese di luglio 2022, riceveremo un dono speciale attraverso alcune parole giornaliere che un nostro fratello trascriverà per noi. Potrete leggerle ogni giorno sul nostro canale telegram, oppure sul blog ogni settimana. Speriamo che questo possa aiutare tanti a realizzare il piano divino e ritrovare il centro della propria esistenza.

“Il male esiste, non siate cosi sprovveduti da pensare che non sia vero. Come chiamereste quello che vi ha privato di consapevolezza? Come chiamereste quegli esseri se non malvagi che vogliono trascinarvi nel baratro dell’oblio. Noi saremo sempre con voi, al vostro fianco ma non per ingannarvi o spingervi in una direzione. Solo per proteggervi e sperare che possiate sempre scegliere la Via dell’Amore. Siate forti, siate coraggiosi.” (1 luglio)

“Tutti stiamo cambiando ma alcuni di noi sono meno resistenti al cambiamento. Ora puoi osservare qualcosa di speciale che si mostrerà a te. Tutta la fatica che hai fatto eppure sei più felice, leggero, sicuro. Eppure non tutti accetteranno questo e cercheranno di farti tornare indietro ma non si può! E’ come chiedere a un ragazzo di ridurre la sua altezza, di tornare indietro fisicamente a quando aveva tre anni. Pensi sia possibile? Si sta così bene nella nuova dimensione che non dovrai fare altro che gioire e mostrare questo aiuterà i tuoi fratelli a capire che è giunto il tempo.” (2 luglio)

“Un angelo è sempre nella gioia, anche quando è triste perchè soffre nel vedere l’umanità perdersi nel baratro dell’infelicità. La gioia nasce dall’amore, quando il cuore irradia la sua forza e riesce ad allontanare ogni ombra. Gli angeli ci insegnano ad essere nella gioia. So che è difficile ma è questo che possiamo fare per trasformare con maggiore vigore il nostro amato pianeta e vibrare in armonia con esso.” (3 luglio)

“Tu non sei abbandonato, non sei solo. Io sono con te. Io ti amo profondamente e mi prenderò cura di tutto quello che sei. Ascoltami, sono qui per te, con te. Ascoltami. Ti amo.” (4 luglio)

“Quando entrerai in contatto con me, scoprirai l’amore incondizionato, sarai libero dall’invidia e dalla gelosia, non avrai più bisogno di dimostrare chi sei, il tuo egoismo svanirà e un grande senso di responsabilità e di autenticità si mostrerà nei tuoi gesti, nelle tue parole, nei tuoi pensieri.” (5 luglio)

“Combatterò per te, per la tua Vita, per la tua Anima. Io ti sono fedele perchè sei figlio del Creatore e tutti i suoi figli sono miei fratelli. Combatti al mio fianco o proteggiti dietro la mia Luce e non temere, perchè sei amato.” (6 luglio)

“Tu hai già visto la bellezza, te ne sei meravigliato e hai avuto un impulso a essere migliore. E’ quel momento che devi recuperare dentro di te e lasciare che espanda la sua forza con determinazione e coraggio. Per quanto sia difficile da capire il coraggio è il fondamento per volgere lo sguardo verso la bellezza.” (7 luglio)

Grazie.

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: