Il portale degli angeli

Da stanotte inizia un tempo straordinario, percepirai questa energia anche se dici che non senti mai nulla, che non sai se credere alla realtà invisibile (ma perchè si chiama in questo modo assurdo?), hai paura di sbagliarti e di passare per “credulone”.

Cari figli delle stelle, i tempi sono maturi per abbandonare tutte quelle sciocchezze che hanno colorato i vostri giorni, prigionieri di abitudini che hanno direzionato l’energia verso quell’occulto che ora vi vorrebbe trattenere raccontandovi storie incredibili. La VITA è cosi semplice, essenziale, pura, meravigliosa, come un respiro profondo in mezzo a un prato pieno di fiori e farfalle, tra i raggi del sole attenuati da nuvole bianche, nei cieli tersi di spirito, luce, amore.

Cosa vi manca per essere felici? Qualcosa che riguarda la vostra anima ed è per questo che avete sempre la pancia vuota. Guardate verso le stelle, quella è la direzione. Si aprono tempi che non dimenticherete mai perchè questa sarà la vostra battaglia finale ed è in questo tempo che i fratelli angeli si riuniranno di nuovo a voi, per portarvi alla vittoria.

C’è il bene e c’è il male come c’è il buio e c’è la luce. Quando ogni cosa ha il suo posto, tutto funziona. Quando qualcosa vuole prevalere sull’altra niente va bene. Anche in voi, nei vostri pensieri, nella vostra energia, nel vostro cuore.

Ascoltate l’inizio di questi tempi e accordatevi al suo suono. Non permettete a niente e nessuno di non far parte di questo concerto che in tutto l’Universo canterà la sua Gloria perchè l’Amore trionferà insieme a quell’umanità che avrà scelto la sua Via.

Che gli Angeli possano accompagnare ogni vostro respiro.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: