Quando pensiamo alla parola “creazione” il valore è sempre elevato, quasi spirituale. E’ esattamente questo il suo apporto energetico ma non ci sentiamo affatto in grado di portare quel valore, quel significato attraverso quello che siamo. Io dico che anche tu sei creatore, te lo sei dimenticato! Spesso i miei fratelli mi guardano sconsolati perchè forse vorrebbero crederci ma non possono. Soffrono e di questo mi rammarico.
Perchè non puoi credere a qualcosa che tu sei? Chi ti ha slegato da questo significato? Cosa ha interrotto il riconoscimento di te stesso?
E’ incredibile che la maggior parte delle creature umane sia più propenso a credere a cosa non è piuttosto che vivere quello che è. Immagina di essere un bellissimo albero di ciliegio che fiorisce e dona i suoi frutti liberamente. Un giorno ti dicono che per essere migliore dovresti “creare” le mele e cosi invano vivi la tua vita, dimenticando la tua bellezza e il tuo valore in cambio di una menzogna cosi stupida che offende la tua intelligenza divina.
Tu sei un creatore, la tua è energia creatrice!
Cikala Itka