Aumentare le vibrazioni, la luce all’interno del nostro corpo è possibile.
Questo processo è strettamente connesso con l’energia mentale, le emozioni. Se sei lieve la luce entra nelle tue cellule e riempie di energia la tua esistenza. Quando sei preoccupato, in ansia, scontento, infelice, quell’oscurità si allunga come le ombre della sera sulla terra, creando uno schermo tra la luce e la tua materia.
La vibrazione aumenta con la presenza della luce, richiamando in noi ispirazione, presenza, attività. Quando rallenta il suo moto per assenza di luce, si crea una sorta di letargia, apatia, rinuncia che ci porta a sprofondare come in una palude.
Un aiuto a recuperare luce è quello di restare nell’attrazione delle persone positive, allegre, solari. Qualcuno potrebbe pensare che è poco umano o poco praticabile questo consiglio e in parte può essere vero. Certamente non è sempre possibile allontanare le persone “pesanti” perchè potrebbe esserci un legame affettivo importante. In questo caso circondiamo noi e chi amiamo di allegria e positività attraverso apertura al mondo e non chiusura come si è soliti fare in questo caso. Includere è fondamentale. Per quanto riguarda la mancanza di umanità voglio farvi l’esempio di un uomo che non sa nuotare e che si butta nel mare per aiutare chi sta affogando.
Solo chi è nell’attrazione celeste sarà in grado di attraversare la foresta come una stella, portando luce nei cuori di chi incontrerà senza subir pericolo alcuno.
Cikala Itka