Negli ultimi anni la comunicazione è diventata sempre più difficile a causa dei social, dell’aggregazione dei motori di ricerca e di quei meccanismi sconosciuti ai più che sono diretti a mortificare l’informazione e la formazione attraverso la rete. Il nostro sito è rimasto privo di pubblicità e con l’intento di manifestare un centro di attrazione di interesse, per viaggiatori stellari, pionieri di quel tempo nuovo che sta per scoccare la sua prima ora. Ci crediamo, siamo fermamente convinti di questo servizio che svolgiamo con passione e determinazione.
Il 2023 è un anno dove avremo la possibilità di recuperare la capacità di comunicazione che riguarda il parlare ma anche l’ascoltare nel senso di partecipazione, mettere in comune pensieri e creare centro di aggregazione. Sicuramente non quanto si è intrapreso attraverso i mezzi di comunicazione che sono invasivi e manipolativi al fine di creare un “unico pensiero globale”, privo di critica e di individualità (anche creativa).
Iniziamo questo nuovo anno proponendo ai nostri amici la Guida 2023 e un nuovo libro dedicato alla guarigione, per riportare consapevolezza e conoscenza nel delicato tema dell’equilibrio nell’esistenza terrestre.
Buon anno a tutti voi
