Tutti, nell’Amore

Durante i giorni del novilunio l’esercizio del libero arbitrio è di maggiore intensità nell’effetto e nell’ascolto dell’universo. Immaginalo come il giorno dell’interrogazione o dell’esposizione della tua ricerca, della tua tesi. E’ tempo di mostrare il tuo valore, il nostro valore.

La Terra è attaccata da parassiti dimensionali che disperatamente stanno cercando in tutti i modi di alterare le vibrazioni degli individui verso la paura, la menzogna, l’apatia. Questo permette di rallentare il respiro della nostra Madre ma non di fermare il suo battito. Ti sarà capitato di essere felice e incontrare qualcuno che ha gettato ombre oscure sul tuo entusiasmo. Come ti sei sentito dopo? Forse hai rinnegato quello stato di grazia, ti sei chiuso, hai rallentato la tua energia. Solo il tuo Cuore può sconfiggere queste tenebre, per questo ti invito sempre verso l’amore.

In questi giorni prega, recita i mantra, balla, visualizza luce, carica energia, muovi passi magici, usa il tuo metodo, la tua voce, la tua immaginazione per collegarti con i tuoi fratelli, alzare quel velo di oscurità malevolo che sta soffocando il cielo, perchè anche una piccola luce vince l’oscurità, questa è la magia! Non importa cosa vorrai fare o dire, non importa l’orario, non siamo un esercito, siamo Amore, creature magiche, Vita!

Non siete soldati, siete Amore. Uscite dal condizionamento di essere aggregati come pecorelle verso l’idea di qualcuno. Usate la vostra creatività perchè l’Universo ne ha bisogno, i vostri fratelli ne hanno bisogno, io ne ho bisogno.

Liberate l’amore che è in voi, i cieli e la terra canteranno di gioia.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: