Il tempo nuovo è alle porte, ormai ne siamo tutti consapevoli in un modo o nell’altro. Eppure c’è ancora chi vorrebbe tornare al passato, riproponendo strade e percorsi che sono già accaduti, non è questo il senso del procedere.
Gli esseri che hanno dominato l’umanità sono sempre più visibili, anche ai più compromessi fratelli, quelli che difficilmente potranno superare l’oblio mentale per liberare il proprio essere percettivo. In qualsiasi modo cercano di riportare disordine dove il chiarore della Coscienza sta liberando l’umanità dalle tenebre, dalla menzogna. Ma non sono tutti “amici” questi esseri, qualcuno vuole riprendersi il Regno umano, stanno lottando nella confusione di questo momento diretti verso questo scopo. La vecchia guardia ha lasciato Trono di spade senza erede, tutti avanzano pretese sull’umanità. Alcuni sono più favorevoli, altri sono sanguinari esseri senza cuore. Tuttavia, il tempo dei regni di sangue sono terminati e sarà questa lotta a palesare il male e liberare gli uomini dall’oblio, verso la loro presa di coscienza e lotta per la liberazione.
Tu sei un figlio delle stelle, lo scopo della tua esistenza è vivere nell’amore e nella pace, nell’abbondanza e nella gioia. La tua realizzazione non è in tutto quello che ti hanno mostrato solo per tenerti sotto controllo. Non lasciarti di nuovo ingannare, trascinarti in quell’effimera Babele che stanno costruendo per tenerti fermo e soggiogato al destino di chi vincerà. Imbraccia l’arma del tuo Cuore e vivi nella libertà a cui è destinato ogni figlio dell’Imperatore dei Cieli.
Siate felici, siate fieri.
Cikala Itka