Mandala, energia

Mandala è una parola sanscrita che significa “cerchio” e porta con se un profondo significato spirituale, usato in molte pratiche e culture di tutto il mondo. Si pensa che sia originario delle terre orientali come pratica all’induismo e al buddismo, tuttavia i suoi utilizzi potrebbero aver avuto origine contemporaneamente in molti parti del mondo, come rappresentazione simbolica del movimento di energia dell’universo o della propria esistenza.

Il mandala psichico o energetico, è uno strumento che può essere utilizzato a scoprire il proprio sè, per ricentrare l’energia e riportare attenzione verso la direzione energetica. Possiamo definirla come una riconnessione potente in grado di comunicare, attraverso la simbologia, con la propria Anima, rivelando quindi quelle energie potenti dell’individuo.

Ogni colore simboleggia una qualità, conoscenza, chakra, emozione e la manifestazione di queste energie porterà con sè quel messaggio non scritto in grado di orientare l’individuo senza che sia condizionato dalla mente, anzi, ottenendo la collaborazione del piano mentale e stimolando in lui pensieri e comportamenti nuovi, verso la sua realizzazione.

Se vuoi ottenere il tuo mandala personalizzato, visita la pagina web.

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: