Alle soglie dell’ingresso di Plutone nel segno del Capricorno, la comunità massonica scientifica decise di declassare questo corpo celeste da pianeta a pianeta nano. Era il tempo della nanotecnologia in molti campi di applicazione (compreso la medicina) e si pensava al futuro in virtù di una transizione umana (transumanesimo) che avrebbe investito ogni esperienza dell’uomo schiavo.
Plutone non è ancora uscito dal Capricorno (avremo un’ulteriore colpo di coda nell’ultimo semestre di quest’anno) e questo sarà la disgregazione finale del lavoro che ha compiuto nelle organizzazioni socio-politiche, governative, nel mondo della finanza e dell’economia. Nel 2008 al suo ingresso ricordiamo tutti che l’effetto fu quello di una grave crisi nel mondo finanziario, in realtà era una liberazione dall’effetto farfalla di illusioni e menzogne con cui hanno irretito l’energia e l’impegno umano verso la creazione di ricchezza immaginaria, perchè tutto quel flusso era abilmente ricondizionato verso altre direzioni (consumi inutili, tassazione, perdita di valore). Plutone è energia INTENSA, non usa metodi morbidi. E’ come un macigno, una pietra che viene lanciata su un oggetto per “separare”, dividere, spaccare. L’energia di Plutone ti rivolta come un calzino perchè tu possa vedere quello che hai nascosto e ti mette di fronte a una scelta, irreversibile, sia chiaro. Non potrai ricongiungere ma potrai restare ancorato a quella parte illusoria, di menzogna, alla matrix che ti ha legato nel tempo. Quanti di voi cari lettori si sono risvegliati in merito alla politica, ai governi, all’economia e alla finanza? Questo è stato l’effetto di Plutone e certamente possiamo dire che non è stata una passeggiata, vero? Tuttavia sappiamo bene che molti non si sono proprio voluti ricredere e vogliono continuare a credere in questa matrix. Pazienza! Avranno altri tempi, forse.
Ora Plutone si affaccerà in Aquario, una piccola capatina e penso che mostrerà il piano di azione per i prossimi venti anni. L’Aquario è un segno di ascesa cosmica, il profeta che anticipa la venuta di Gesù (Pesci, il nutrimento per la rinascita del seme nella Terra attraverso la forza del fuoco dello Spirito dell’Ariete). Per questo motivo Plutone avrà in questa costellazione un buon piano di azione per spezzare tutta quella falsa spiritualità, conoscenza, immaginazione che ha corrotto il piano creativo dell’uomo. Le strutture gerarchiche spirituali o di pensiero (comprese le scuole) che hanno imbrigliato l’energia creativa degli uomini, confinando o esiliando chi era reazionario (e sano), ora si sgretoleranno e anche questa matrix si rivelerà, liberando chi sta cercando questa strada.
Non è un tempo di collettività o gruppi. L’Aquario ti spinge verso il tuo “io sono”, il tuo creativo e l’espressione di te stesso in un movimento che è di piena accettazione dell’altro, della diversa espressione o manifestazione (questo era il messaggio del tempo profetizzato dagli anni settanta) e non certo dell’aggruppamento o movimento di massa. Tu sei prezioso, una Regina, un Re circondato da Re e Regine. Perchè dovresti pensare che la tua forza è nel gruppo? Tutto sbagliato, superate quindi la visione della massa critica perchè oggi più che mai, la massa è individuale e uno solo Re può cambiare questo mondo come è già successo. Tu sei importante, non sei un numero. Ridestati e inizia a comportarti RE-almente.
Cari figli delle stelle, preparatevi. Il cielo sta diventando limpido, non potranno nascondere il sole per sempre. Sono piccoli insignificanti esseri inutili. Siete voi a dare il potere, è la vostra energia. Scegliete di non farlo più e liberatevi da quelle catene invisibili che sono in quel terrorismo esistenziale che diffondono per paura di quello che siete realmente. Esseri divini liberi.
Siate liberi.
Cikala Itka