Trasforma, sei terrestre

Nel mese di luglio si manifesta la seconda montagna (quest’anno sono tre le risalite di energia), la più alta del 2022. Siamo nell’espressione più alta di energia degli ultimi anni e proprio in questo mese inizia il portale della trasformazione che agirà fino a ottobre. Durante questo portale inizierò a lavorare sulla nuova Guida, non so se sarà dimensionata nello stesso modo. Cerco di lavorare ispirandomi e spero di poter fare sempre un buon lavoro per me e per tutti voi.

Perchè è importante questo portale? Perchè trasforma le energie, quindi in un certo modo l’assonanza è con il cambiamento che è diventata una parola quasi ridicola tanto è abusata (così come è stato per la parola “rispetto”). Sono certa che molti lettori sanno che le parole sono espressioni magiche di intenzioni, è in questa direzione che bisogna lavorare. La trasformazione è cambiare forma ma lasciare che la tua essenza resti la stessa: tutta la Vita hai lavorato su questo! Per riportare l’essenza e lasciare che ogni sovrastruttura crolli. Togli tutto, resti tu. Meravigliosa creatura, figlia delle stelle, amata dal Cielo e dalla Terra.

Trasformare, questo sarà la mission dei prossimi mesi, del resto sei sulla Terra , dove ogni giorno la natura ti mostra il significato di questa parola. Eppure, vedrai nei prossimi mesi come la Matrix cavalcherà il suo secondo cavallo di battaglia: il cambiamento. C’è una netta differenza tra i due termini che risiede nel significato. Cambiare una cosa per un’altra. Trasformare qualcosa.

Ora è tempo di prestare attenzione e usare la tua energia per i tuoi scopi, per il tuo benessere. Ricordate il mantra di quest’anno “tutto per i puri”, qualità che riguarda un aspetto che va oltre la morale, connesso con la tua innocenza.

Buon lavoro figli delle stelle,

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.