Se hai amore, vedi amore

Quando l’amore pervade ogni tua cellula, non elimina le tribolazioni della vita e quei piccoli o grandi fastidi che fanno parte della tua esperienza ma li rende accettabili quindi puoi affrontarli.

Ci sono persone abituate per cultura, educazione o manipolazione mentale, a vedere il brutto nell’altro o in una situazione. ” Ti vedo stanca…non ti vedo bene…” e forse è anche vero che la persona a cui stai parlando è stanca, non sta bene, sta passando un momento difficile ma pensi che il dirglielo aumenta la sua forza o finisce per distruggerla? Dovresti guardare la forza in quella stanchezza, dovresti guardare il punto di luce tra le ombre che si impossessano del tuo vedere. E’ una scelta, la tua scelta. Non c’è nulla di più errato nel convincersi che non hai altre possibilità: poi essere amore, puoi scegliere altrove.

Inizia un portale di guarigione profonda nella stagione che precede la rinascita del Sole. Il ritorno alla fiducia verso se stessi e verso gli altri, il ritorno a curare, rinforzare, proteggere il valore di ogni creatura, di noi stessi.

Lavora con l’energia riportando amore, forza, fiducia nell’altro e crea quell’onda incredibile che riporta amore, forza e fiducia verso di te. Scegli di essere amore, scegli di vedere amore.

La forza sia sempre con te nella tua scelta di essere.

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

2 pensieri riguardo “Se hai amore, vedi amore

  1. Ciao Energia Maya,

    E’ vero. Soprattutto se pensiamo che siamo collegati, il vedere il brutto in un altra persona significa spargere inconsapevolmente il brutto.

I commenti sono chiusi.