Febbraio sarà un mese lunare, lasciamoci ispirare dalla sua forza. Come ho scritto sulla Guida di febbraio, mese da dedicare alla purificazione, azione da percorrere in molti ambiti. C’è anche da considerare che questo sarà un mese portale che ci porta verso l’inondazione energetica che avremo per tutta la restante parte dell’anno. Sentiremo gli effetti dalla seconda metà del mese.

Sulla Guida troverete le informazioni a riguardo.
La purificazione riguarda le impurità, eliminare quindi tossine o altri elementi non vantaggiosi per la nostra salute che sia energetica, fisica, spirituale. Spesso consideriamo solo gli aspetti fisici ma dimentichiamo che quello che è in basso, è anche in alto e se la manifestazione segue l’energia, non è eliminando la manifestazione che possiamo ritrovare benessere e salute.
In questi ultimi mesi ho visto sorgere dal nulla rimedi “miracolosi” sviluppati e commercializzati dalle Company. Spesso seguono canali di marketing esterni al commercio, giustificandosi sul fatto che il “sistema” blocca quello che fa bene alla salute delle persone. Ritengo che un buon approccio per tutti dovrebbe essere sempre quello di utilizzare i canali di informazione disponibili (il web) per poter leggere e conoscere chi fa cosa, da dove arriva e che tecnologia viene utilizzata.
In un futuro, non così lontano, ognuno di noi sarà responsabile della sua salute, come in fondo è sempre stato ma questa responsabilità si deve basare sempre su una conoscenza di fondo che però devi avere di te stesso. Si tratta di invertire il significato, di ritrovare la fonte, il principio, lo zero. Anche questo fa parte dell’allineamento che stiamo raggiungendo per giungere al Nuovo Tempo.
Cikala Itka
