Da molti anni la nostra Associazione si apre nel plenilunio del Wesak per festeggiare insieme a tutti gli amici e sostenitori. E’ un momento di gioia e di condivisione che resta nel nostro cuore per sostenerci e proteggerci. Quest’anno, a causa di problemi personali, non siamo riusciti a concretizzare questo momento in un incontro sociale ma nello stesso tempo ci siamo chiesti la ragione di questo.
I tempi stanno cambiando, tutto cambia cosi velocemente che quasi non ce ne accorgiamo. Non sappiamo dove ci porterà questo treno magico ma sappiamo che tutto questo è estremamente positivo. Cari figli delle stelle, non dico questo per fiducia cieca nella Vita e nell’Amore ma perchè lo vedo attraverso la natura. Vi avevo già suggerito di collegarvi strettamente ad essa perchè in ogni foglia, ogni filo di erba, si legge questa rigenerazione cellulare che sta riportando la scelta naturale a vivere con forza sulla scelta artificiale. Non lasciatevi confondere da chi canta sventura e allarmi. Ascoltate, odorate, sentite.
Qualcosa cadrà, quello che non è buono, non è sano, non è ricolmo di luce creativa. Il resto si nutrirà di vita e purificherà ogni sua cellula, una per una, perché possa ritornare la Vita, la forza, la pienezza.
Festeggeremo il solstizio d’estate e la luna piena di giugno il giorno sabato 22 giugno 2024, durante i giorni di San Giovanni, della rugiada, della piena espansione della forza solare e lunare, in un matrimonio energetico e cosmico che suggellerà in ogni essere umano la sua iniziazione cristica.
La prossima settimana uscirà la Guida di maggio e per onorare questo momento nei confronti del servizio e di tutti gli amici, sarà possibile scaricarla gratuitamente.
Siate felici figli delle stelle, restate nella vostra scelta naturale.
Cikala Itka
