Non temere la Verità

Quando scopri il valore della bellezza, non ti accontenti più. Se assaggi l’amore, non ti basta più un sentimento tiepido e assente. Se ascolti la Verità, un baratro si apre nella tua coscienza e temi di perdere un controllo che non hai mai avuto.

Rifletti su questa tua paura. La Verità è il Paradiso, dove la luce si espande con la forza di un’alba nuova. Ascolta e diventa Verità. Sarai una luce che si muove nell’oscurità di queste terre e aiuterai a distruggere Matrix, te ne ho già parlato nei dialoghi sull’Anima.

Ci va molto più coraggio a vivere nell’ombra, colma di energie e pensieri oscuri che non a vivere nella luce dove tutto è visibile, tutto è reale. Attraversiamo le porte di un Tempo Nuovo con la freschezza nel cuore, ripuliti come il cielo e ogni più piccola foglia o stelo d’erba, da quella polvere, dalla malattia, dalla menzogna. Tu vedrai un tempo nuovo cara sorella e caro fratello. Siamo figli delle stelle, frutto di amore e speranza. Torniamo a regnare nelle terre che ci furono affidate.

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

2 pensieri riguardo “Non temere la Verità

I commenti sono chiusi.