Solstizio Estate

Cari figli delle stelle,

lascio qui alcune indicazioni per chi vorrà festeggiare il solstizio estivo non potendo unirsi a noi nell’appuntamento di domani.

Vi ricordo che oltre alla massima posizione celeste del SOLE, la LUNA sarà piena e si aprirà il portale karmico quindi consideriamo questo momento come il vero portale del nuovo tempo, periodo che ci aiuterà nell’ascesa per raggiungere il nuovo stato dimensionale del nostro pianeta. Questo è un momento di guarigione potente, molto forte che cerca la fusione di ogni parte nel tutto della vostra unità divina. Non lasciate che sia la dipendenza emotiva a turbare l’acqua limpida e cristallina della vostra percezione. Fiducia in voi stessi, coraggio nell’affrontare.

Siamo in piena luce diurna e notturna, la trasformazione ci porterà a lavorare sulle nostre fragilità emozionali, fisiche, mentali (la mente non è sempre energia ma a volte legame con Matrix). Consiglio agli amici che ne sono in possesso di leggere da pag 14-18 del libro “Alcune parole sull’Anima” e di fare meditazione attiva in orario diurno in mezzo alla natura. Cosa significa? Vuol dire ascoltare gli odori, i suoni, la luce, l’aria, ogni sensazione. Il Sole sta inviando le sue informazioni tramite i raggi solari, oltrepassando il livello mentale per arrivare fino dentro la nostra Anima.

Scrivete una lettera, con i vostri pensieri e lasciate che si magnetizzi della luce solare e lunare in un giardino, balcone, davanzale. Mettete le vostre Genesa, le Piastrine creative, le lamine Q17 alla luce diurna e benedite ogni vostro alleato in questa battaglia contro l’oscurità. Siete luce, figli delle stelle, Regine e Re di questo mondo.

Riprendete a regnare su queste terre insieme a me,

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.