Il tuo potere personale?

Se osservo il mondo circostante, mi rendo conto che quello che più manca è il valore dell’attenzione.

Di questo potere ne ho parlato in passato con il percorso della ricongiunzione energetica a cui siamo chiamati tutti attraverso la porta dell’equinozio di primavera, momento in cui la forza rigeneratrice legata alla trasformazione è al massimo della potenza.

Ogni figlio delle stelle (essere divino) ha tre attenzioni. Perchè faccio questa distinzione? Sulla Terra non sono presenti solo esseri divini ma anche esseri modificati, senza coscienza, “alieni”, termine che arriva dal latino “Alius” con il significato di “altro, estraneo, avverso”. Questi esseri non sono creature (da “creato”) e non godono di questo potere personale.

Le attenzioni sono essenzialmente tre e possono essere attivate ma in sequenzialità. La prima è fisica e risiede nell’istinto. La seconda è energetica e si si trova nel corpo psichico. La terza è spirituale ed è racchiusa nell’Anima.

Lo yoga Sui Kan, con chi lavoro da anni, si occupa della seconda attenzione (puoi trovare le guide dei movimenti fondamentali su questo sito). Consiglio a tutti di lavorare sulle attenzioni che nel passaggio di quinta densità potranno essere un valido aiuto.

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.