E’ tempo di guarigione

In preparazione ai giorni della Luna piena di Agosto, il plenilunio che segna il recedere dell’estate, la Matrix lancerà il suo attacco globale. A livello collettivo vedremo questi effetti in movimenti che possiamo fermare solo attraverso una consapevolezza e una determinazione a non ascoltare alcune narrazioni. C’è da comprendere che il collettivo ha un grande valore sulla determinazione del reale, lo abbiamo già visto negli anni precedenti: la forza collettiva trascina, il singolo non è in grado di resistere se non attraverso l’isolamento che in un primo momento sarà invisibile a tutti tranne che alla Matrix, la quale invierà vampiri energetici attraverso il modello relazionale.

Nessuno è in grado di essere forte ovunque. Nelle relazioni spesso subiamo danni energetici, dovuti a una fragilità, un modo di pensare, schemi, programmi mentali, manipolazioni genetiche. Per questo Matrix agisce attraverso le relazioni, portandoci a cedere forza ed energia, sfinendo la nostra potenza creativa che potrebbe disturbare il suo piano distruttivo.

Matrix è il kraken che dimora invisibile nelle profondità e quando appare è spaventosa e terribile perchè sa che il suo apparire è già segno di sconfitta e fa di tutti per spegnere i guaritori.

Resta ancorato alla tua esistenza, nulla turbi il tuo essere luce e amore. Sarà questa tua forza a guarire il collettivo, non in senso verticale come ci hanno insegnato (eroe, leader, maestro), ma in senso orizzontale (fratellanza) perchè questa è la direzione che permette all’amore di diffondersi senza essere corrotto e manipolato. Saranno molti i guaritori e Matrix non riuscirà a sconfiggerli.

Guarire, essere guarito. E’ una scelta personale, non dimenticarlo.

Cikala Itka

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.