La memoria dell’acqua

vibrant pink flower floating on reflective water

L’acqua è solo una molecola inerte o possiede una vera e propria memoria capace di trattenere l’energia dei luoghi e delle intenzioni umane?

Prendendo spunto dai celebri studi di Masaru Emoto sulle frequenze e la cristallizzazione dell’acqua, abbiamo condotto un’indagine bioenergetica su due fonti piemontesi straordinarie, ricche di storia, devozione e passaggio:

  • L’acqua del Santuario del Boden (Ornavasso, VB)
  • L’acqua della Fonte Beaume (Oulx, TO – lungo l’antica Via Francigena)

Attraverso misurazioni sul biometro di Bovis e l’analisi dei piani eterici e spirituali, siamo andati a scoprire come la devozione dei fedeli, il cammino dei pellegrini e la natura del territorio abbiano magnetizzato queste due acque in modi completamente differenti.

🎙️ Non perderti l’approfondimento in radio!

Come agiscono queste due acque sul nostro campo energetico? Qual è la differenza tra l’energia di un luogo di miracolo e quella di un crocevia di viandanti?

Ne parleremo nei dettagli, analizzando tutti i dati emersi e il loro significato profondo, durante la nostra trasmissione speciale su Radio REM.

📅 Quando: Domani sera alle ore 21:00

📻 Dove: In onda su Radio REM

Rem, la tua radio

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Lascia un commento