Ancora nell’Amore (ultima Super Luna 2014)

Il plenilunio è l’occasione con cui possiamo comprendere cosa va compreso, modificato, che cosa bisogna fare per riportarsi sul cammino della nostra realizzazione. Per questo durante questa fase possiamo avere ispirazioni, idee, comunicazioni che aiutano la nostra comprensione. La Luna piena rivela, fa crescere, aiuta ma è anche molto stimolante soprattutto per il sistema nervoso, è quindi necessario dedicarsi al riposo e alla meditazione anche per lasciare spazio alle ispirazioni.

Il quadro energetico che ci mostra questo plenilunio è ruota attorno all’opposizione di Venere con Nettuno in un tempo che ci prepara all’equinozio d’autunno che sorge nei giorni del novilunio. Gli ultimi mesi che abbiamo trascorso sono stati influenzati dall’ impegno con il cuore, dal sentimento. Adesso è tempo di crescere, integrare l’aspetto psichico, di quella conoscenza che abbiamo codificato nel nostro imprinting e ci permette di riconoscere quelle Anime discese sulla Terra che sono qui per noi, come noi siamo per loro.  Questo non riguarda solo l’aspetto dei sentimenti tra uomo e donna, ma si riferisce a ogni rapporto di sentimento. Questa è l’ultima super Luna dell’anno, negli articoli precedenti ho messo spiegazione di cosa significhi. Tre Lune molto vicine alla Terra, hanno sicuramente dato grandi stimoli dal punto di vista delle ispirazioni, della creatività ma anche sollecitando il sistema nervoso. Consiglio sempre una meditazione durante il plenilunio, questa volta è quasi obbligatoria. Qui potrai trovare quella che propongo per questi giorni.

Sicuramente la riflessione che possiamo cogliere è di prestare maggiore sensibilità alle percezioni che saranno in grado di farci ascoltare sfumature che potrebbero sfuggirci.

Buon plenilunio

Presto la nuova Guida 2015, prenota la tua copia alla mail booking@astroenergia.com