Come associazione proponiamo ogni anno la Guida Astroenergetica, un nuovo modo di guardare verso l’astrologia, i transiti, le costellazioni. Siamo immersi in questo mondo di energia che attraversiamo spesso ignari di quale siano le nostre reali possibilità per scarsa consapevolezza.
Stiamo crescendo, come individui e come umanità. Ricordo che pochi mesi fa si diceva che saremmo usciti migliorati da questa situazione. Oggi molte persone mi dicono che sono stanche di vedere tanta disumanità ed egoismo. Dov’è la verità? Siamo migliorati o siamo peggiorati?
Il problema è nella capacità di vedere le persone, non i fatti. Purtroppo non sempre la scelta è quella di usare le esperienze di vita per crescere nella propria identità e conoscenza. Spesso è l’esperienza di vita che vive di te stesso. Propongo la Guida ogni anno con il preciso intento di invertire questa direzione, aumentare la consapevolezza non con le parole ma con l’aiuto di quell’energia che nutre l’identità di tutti i figli delle stelle.
Per prenotare la tua copia scrivimi
Una opinione su "Guida 2021"
I commenti sono chiusi.