Attivazione DNA

§Negli ultimi anni si è parlato molto di epigenetica, DNA, memoria cellulare. La scienza sta cercando disperatamente di appropriarsi di quella che è la parte divina dell’uomo, per averne il controllo.

Per sostenere gli amici che ci seguono, proponiamo sul nostro canale Telegram, una serie di rilassamenti guidati sul tema dell’attivazione luminosa del DNA, attraverso sette passi che dovranno essere eseguiti nell’ordine proposto.

Ogni processo di attivazione comporterà la purificazione e la riparazione del DNA con la conseguenza che si potranno avvertire dei cambiamenti fisici, emozionali, di esperienze. Eseguendo correttamente il processo di attivazione, terminati quindi i sette passi , saremo in grado di attivare chi vive insieme a noi, contribuendo quindi a rafforzare il benessere della nostra esistenza con relazioni evolute.

Ogni passo va eseguito per  i seguenti giorni.

  1. Primo passo – 7 giorni
  2. Secondo passo – 6 giorni
  3. Terzo passo – 5 giorni
  4. Quarto passo – 4 giorni
  5. Quinto  passo  – 3 giorni
  6. Sesto passo  – 2 giorni
  7. Settimo passo – 1 giorno

Terminati i 28 giorni, bisognerà riposare 28 giorni e poi ripetere la sequenza. Terminati ulteriori 28 giorni avremo attivato e purificato il nostro DNA.

Conclusione.

  • 28 giorni  – sequenza sette passi
  • 28 giorni – riposo
  • 28 giorni – sequenza sette passi

Consigliamo in questo periodo di annotare su un quaderno i sogni e le sensazioni, pensieri, idee per poterle rileggere a fine percorso. Ogni processo di pulizia potrebbe farci rivivere direttamente o meno esperienze del passato per confermare in noi la risposta evolutiva.

Energia Maya

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: