Esci dalla guerra

Ciao figlio delle Stelle, tra qualche giorno molta energia cadrà sulla Terra, come una valanga, travolgendo tutti e ogni cosa. Se tu osservi la realtà intorno a te, la natura, le creature, stanno evolvendo. Gli uomini resistono a questo cambiamento perchè pensano di essere più intelligenti, di avere il controllo. Vogliono il controllo quando vivono, sulla materia, sul tempo, sulla vita. Può darsi che in alcuni casi hanno avuto l’illusione di questo ma, vedi, è come quando costruisci una diga. Se però arriva l’inondazione e tu non vuoi aprire i canali, la diga non potrà trattenere tutta l’acqua e si romperà. L’inevitabile allora accadrà, tutto verrà travolto e quell’illusione si mostrerà per quello che è.

Esci dalla guerra di odiare un tuo fratello perchè fa una scelta differente. Potrebbe essere il tuo maestro nello spingerti con ancora più determinazione in un’altra direzione. Questo è un tempo di scelta.

Diventa l’Amore, non basta più amare in questo tempo.

Vedrai dighe crollare, ascolterai odio e la rabbia divamperà nelle parole e nei fatti. Tu resta nell’Amore, sii luce in un tempo oscuro e non perdere mai la fede. Quando la notte è più buia, il giorno sta per nascere. Nessuno potrà fermare il suo divenire. Resta nell’Amore.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: