Se negli ultimi tempi hai sentito stanchezza, difficoltà a gestire le tue attività, un senso di inadeguatezza mentale alla realtà che vivevi, oggi puoi comprendere che questo è stato un passaggio necessario alla tua guarigione.
La Terra ha iniziato a muoversi verso la fine del 1999, aumentando la sua frequenza per prepararsi al salto quantico che già dagli anni settanta, grazie alla diffusione dei movimenti new age, si aspettava con grande gioia. Il new age non è stato tutto positivo ma questo non ha fermato la crescita dei popoli e la consapevolezza di ogni terrestre su questo pianeta.
Oggi l’aiuto è grande, senti questo flusso che sta sorgendo come un sole che nessuna nube può più oscurare. E la tua essenza si prepara con la Terra a fare il salto mentre tutta la tua struttura fisica e organica sta cambiando per poter sopravvivere alle frequenze maggiori.
La base del tuo corpo non sarà più il carbonio ma un nuovo elemento porterà con se tutto quel nuovo che ti aiuterà a completare il tuo salto quantico.
Riposati, espandi la forza del tuo cuore, lasciati guidare dall’Amore.