Quando è la vostra consapevolezza a guidarvi, lasciate che sia lei a scegliere e non temete la perdita o la mancata realizzazione. Forse agli occhi di una mente disabituata a comprendere la libertà, una liberazione è intesa come perdita, ma il percorso della vostra crescita è direzionato secondo la volontà del Cuore! Per questo dobbiamo AMARE.
Lasciate ora che questi giorni siano dedicati al recupero della vostra luminosità, perché poi possiate in un tempo a venire avere quella forza da espandere per poter attrarre a voi quella dimensione che ora percepite senza comprendere. Farete questo esercizio per 10 giorni.
Immaginate una sfera luminosa nel centro del vostro essere, all’altezza del terzo chakras. Rilassatevi e pulite la mente da ogni pensiero, quindi inspirate profondamente e guardate la sfera alzarsi oltre il vostro essere. Quindi espirate e lasciatela cadere fino in basso.
Farete questo esercizio fino a quando non sentirete un calore all’interno della pancia. Avete recuperato una centralità che manterrete per un tempo sempre maggiore lavorando in voi stessi, su quelle problematiche che oggi vi sembrano insormontabili. Nulla lo è, voi siete figli delle stelle, creatori di questa realtà.
Se avrete determinazione, i risultati non tarderanno ad arrivare.
Non perdete il coraggio e la sacralità del vostro essere.
Cikala Itka