Wesak 2022

Nel plenilunio dedicato alla ricongiunzione energetica, vibriamo nella ricerca di benedizione e Amore. Tuttavia sempre più assenti nell’ascolto non possiamo cogliere quei numerosi messaggi che il mondo angelico muove per aiutarci pur nella totale incomprensione dello sforzo. Se avessero bisogno della nostra gratitudine, questo percorso non potrebbe ancora continuare. Per fortuna l’amore sa spingerti oltre la dimensione dell’ego, del tuo e del mio, verso quel cosmico che ci spinge ad esistere perfettamente consapevoli del nostro valore nell’interezza meravigliosa universale.

Ascolta. Basta spegnere quei fuocherelli mentali che si accendono mentre ti concentri portandoti via dall’istante dove giace il tuo potere, la tua forza. Tu non puoi essere forte se sei altrove. Tu non puoi sentire se sei altrove. Spegni quei fuocherelli e respira.

Tu sei meravigliosa creatura, unica, pensata con amore. Non sei invisibile. L’ego è il tuo nemico perchè vuole farti sentire sopra di tutto e tutti. Spostarsi dall’ego non vuol dire diventare invisibili e inutili. Sei nello stesso problema! Stai solo spostandoti nella stessa stanza. Esci fuori e guarda il cielo. Se tu fossi inutile non saresti qui. Ti hanno mostrato la tua piccolezza (materiale) nei confronti della galassia dove abitiamo (ipoteticamente). Ma tu accetti questo? Di essere solo materia? Hey, non scherzare! Tu sei energia, di questo stiamo parlando. Sei Anima, Spirito, scintilla di Luce, figlio delle stelle. Tu puoi andare dove vuoi, creatore, figlio del Cielo, Imperatore di questo mondo.

In questo plenilunio cerca i tuoi maestri, i tuoi angeli. Tutti abbiamo un aiuto dai fratelli che non sono più materia, c’è una piena collaborazione tra i piani che creano la bellezza su questo pianeta. Se tu ami questa intersezione spazio temporale, la tua vibrazione crea una realtà piena di gioia dove gli angeli possono ballare, ridere, giocare con te.

Tu sei figlio delle stelle. Guarda il cielo. Quando la Luna è piena oscura la luminosità delle stelle perchè la Luna apre la voce dei maestri e ti indica la strada. Fai silenzio.

Ciao figlio delle stelle, apri la tua percezione e attraversa questo tempo incredibile.

Cikala Itka

2 pensieri riguardo “Wesak 2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: