L’albero Maestro

Quando sei pronto, il mondo invisibile si mostra a te per renderti partecipe della sua meravigliosa bellezza. Puoi diventare amico di un albero Maestro ma prima devi cercarlo, quindi lui troverà te.

Un albero Maestro è come il palo più alto della nave, intorno non ha nulla, si espande in un terreno che è circolare (non un cerchio, circolare) e non ha costrizioni intorno di nessun genere come ad esempio massi, piante, costruzioni umane.

Quando un albero è Maestro gli alberi intorno non allungano i rami verso di lui: c’è una forma di rispetto, anche fisica oltre che energetica, degli insetti, degli uccelli, degli animali. Generalmente un cane non farà mai i suoi bisogni sul tronco di un albero Maestro. Gli alberi sono creature molto antiche, vivono sulla terra per tanto tempo e osservano, ascoltano, sognano. Possono mostrarti tanto, se tu sei pronto. Possono aiutarti. Sono una grande risorsa per l’umanità come gli alberi guardiani che generalmente invisibili proteggono territori magici dove più facilmente l’uomo entra in collaborazione con le forza naturali.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: