“Noi ti chiediamo di guarire dalla rabbia, di allontanare le forti emozioni che a volte accecano il tuo sguardo e ti impediscono di vivere la tua prosperità. Lasciaci pulire il tuo Cuore, lascia che ti liberiamo da questa morsa tossica del rancore. Allora vedrai un nuovo mondo aprirsi al tuo sguardo. “(8 luglio)
“A volte le cose non vanno come desideri. Ti sei arreso, hai dimenticato di realizzarti. Noi siamo qui per ricordarti che tutto quello che il tuo Cuore desidera nell’Amore noi ti aiuteremo a realizzarlo. Siamo qui per accompagnarti, illuminare il tuo buio, far risplendere la tua energia. Ascoltaci, non chiuderti al nostro aiuto.” (9 luglio)
“Voglio parlarti ancora della gioia, di questa forma elevata di energia. Da dove nasce? Perchè alcune persone sono in grado di provarla e altri non riescono? La gioia è una magia, sorge quando cominci ad apprezzare ogni istante della tua esistenza, sai vedere i doni che porta ogni momento e non sei altrove ma sempre presente, consapevole, unito alla tua Fonte divina. La gioia possa accompagnare sempre ogni tuo momento, anche i più difficili, per infondere coraggio e allegria, per colmare di luce e speranza ogni tuo momento.” (10 luglio)
“Ascolta. Il carico che porti con te, sta terminando. E’ tempo di lasciar andare la tristezza, le emozioni pesanti, è tempo di perdono! per te e per gli altri. Cerca di cambiare atteggiamento, parti da piccole cose, piccole abitudini, ritrova l’amore per te stesso e non cercare sempre di essere quello che gli altri ti chiedono. Noi che siamo i tuoi custodi ti chiediamo di essere te stesso, di liberare la tua energia che amiamo, il tuo Creatore ti ama! Non dimenticare mai tutto questo.” (11 luglio)
“Cosa desideri? Puoi ascoltare il tuo cuore se non ti liberi dell’angoscia e del tormento? La tua mente può pensare a tante cose contemporaneamente ma non puoi essere con le emozioni in due punti differenti. Libera il tuo Cuore e poi ascolta il tuo desiderio perchè è in quel punto dove dovrai camminare e noi ti aiuteremo, saremo sempre vicino a te!” (12 luglio)
“Conosci l’equilibrio tra il dare e l’avere? Nessuno è in perfetto equilibrio ed è per questo che non dovresti giudicare i tuoi fratelli di essere troppo egoisti o troppo altruisti. Questo dipende dal punto di vista dove sei che non è in equilibrio. Dovresti solo camminare nel punto dove sei e andare avanti alla ricerca di questo punto. Noi angeli non guardiamo le persone per giudicarle ma per aiutarle perchè vogliamo che tutte le Anime possano raggiungere la loro felicità, la piena espressione di quella che è la loro essenza. Non giudicare e se guardi gli altri sii pronto ad aiutare.” (13 luglio)
“Non aspettare il momento giusto. Questo è ora, il tuo ciclo è iniziato e l’Universo è pronto ad aiutarti. Perchè rimandi? Non dovresti avere paura dell’insuccesso, perchè la paura è un generatore di eventi molto forte e alcuni esseri hanno costruito il loro potere e il loro dominio su questa conoscenza. La paura genera realtà perchè catalizza energia. Ora che lo sai, non aspettare più il momento giusto e costruisci la tua realtà ora, senza nessun tipo di timore. Sei qui per vivere, per sperimentare, per costruire. Io sono qui per aiutarti a farlo.” (14 luglio)
“Voglio aiutarti a realizzare un riposo adeguato, so che corri e non sei mai fermo. Ti osservo mentre fai tante cose, pensi, ti muovi, come se avessi sempre qualcosa di importante da fare. Ora ascoltami ti supplico, fermati un istante, il tempo di ascoltare quello che voglio dirti. Affida a me le tue preoccupazioni, il tuo dolore, il tuo dispiacere. Sono stato creato per te, perchè tu possa sentire meno la pesantezza di questa dimensione dove stai vivendo. Riposati tra le mie braccia e godi di un placido sereno, sonno. Affidati a me e non temere, io ci sarò sempre perchè ti Amo.” (15 luglio)
“Voglio aiutarti a realizzare un riposo adeguato, so che corri e non sei mai fermo. Ti osservo mentre fai tante cose, pensi, ti muovi, come se avessi sempre qualcosa di importante da fare. Ora ascoltami ti supplico, fermati un istante, il tempo di ascoltare quello che voglio dirti. Affida a me le tue preoccupazioni, il tuo dolore, il tuo dispiacere. Sono stato creato per te, perchè tu possa sentire meno la pesantezza di questa dimensione dove stai vivendo. Riposati tra le mie braccia e godi di un placido sereno, sonno. Affidati a me e non temere, io ci sarò sempre perchè ti Amo.” (16 luglio)
“La Speranza è l’unica via per continuare il viaggio. Non lasciare mai, mai, mai che qualcuno possa portarla via da te.” (17 luglio)
Grazie