Cari figli delle stelle.
Gli ultimi anni sono stati così intensi da far pensare che è tutto normale il correre, il fuggire, il rincorrere, l’essere incontentabili. Oggi inizia un tempo diverso, non sarà compreso dai molti perchè la confusione sotto il cielo è tanta, troppa.
Se qualche volte ti senti inerme di fronte al rumore del mondo, devi ringraziare quell’emozione che sposta la tua intenzione. Tu ora non partecipi più in quella rappresentazione simbolica della lotta tra gli uomini per essere visti, amati, compresi. Puoi scegliere, questo è il momento.
Ottobre è il tempo per guardarti intorno e riposare. L’estate è stata intensa, ora è il tempo di recuperare le energie, riprogettando alcune situazioni della tua vita che necessitano di essere ricollocate correttamente rispetto al tempo che stai vivendo. Questo ti porterà a una nuova visione della vita nella comprensione che è proprio quello che stavi cercando.
Guida Astroenergetica 2022
Come potrai scegliere se sei sempre ad ascoltare gli altri e mai te stesso? Perchè continui a chiedere agli altri quello che dovresti a te stesso?
Lascia perdere l’incredibile verità che ognuno vuole raccontarti. Appariranno dal nulla e ti mostreranno cosa non esiste per portarti via quello che esiste. Resta con te, nella tua semplicità. Ama, sogna, ridi, mangia, riposa, abbraccia. Ascolta il tuo cuore, le tue emozioni. Ascolta il silenzio, pieno di quell’eternità di cui sei fatto.
Cikala Itka