La tua energia è meravigliosa e attraente come quella di un cavallo purosangue libero, che attraversa praterie e paesaggi sconfinati. Loro, gli altri, non possono godere dell’espressione di questa regale libertà, di questa bellezza e cosi cercano di chiuderti in un recinto, ma per farlo devono abbattere la tua energia, abbassare le tue vibrazioni perchè tu sia accessibile, limitato nella tua forza, dentro la loro portata. Usano la rabbia, la paura, l’ansia, l’invidia e trasformano la tua forza in debolezza. Puoi capire cosa ti sto dicendo, sai bene che è così.
Può succedere questo, non è un dramma cadere. L’importante è comprendere, avere consapevolezza che sta accadendo e trovare la forza in noi di uscire da questa morsa, liberando la nostra energia, permettendo all’energia racchiusa in ogni nostra cellula di vibrare, richiamata dall’energia celeste.
Tu sei figlio delle stelle, ciascuno di voi lo è. Questa forza di attrazione è più forte della gravità, non potrà mai smettere di stimolare la tua ascesa. Sei solo tu a scegliere. Per questo ti invito a muovere il tuo creativo che è la rappresentazione simbolica e pratica della tua essenza. Questo significa essere nella tua appartenenza, non simulare, restare nell’autenticità.
Restate liberi, fieri, indomiti.
Cikala Itka