Negli ultimi mesi la risonanza della Terra sta decisamente cambiando, come il battito delle creature che stanno crescendo o che si innamorano, entrando in una frequenza più ampia per attraversare quello che è stato definito “cambiamento”. Quante volte hai sentito questa parola negli ultimi anni? Troppe volte, in molti contesti, come climatici, sociali, economici, persino riguardo al genere. C’è una volontà che cerca di riportare il tuo valore creativo in una condizione di sudditanza verso uno scopo che se tu scegli come fondamentale, diventa recettivo del tuo potere.
Dimentichiamo troppo spesso che siamo CREATORI, figli delle stelle, Regine e Re di questo pianeta. Abbiamo scelto il ruolo di schiavi, tremanti di paura e di stenti. Perchè non siamo capaci di vedere la realtà? Perchè siamo ingannati, confusi, privati della nostra consapevolezza.
Questa è la stagione dove il Sole attrae il nostro sguardo, la comprensione e l’attenzione, verso il trono celeste (ZENITH) per allineare lo Spirito nella nostra casa (e missione) terrestre. Il 23 luglio inizierà a muovere la sua energia quel portale che è della trasformazione, che ci aiuterà a transitare verso la realtà, la verità, la consapevolezza. L’ampliamento di coscienza sarà profondo, non privo di scossoni ma funzionale alla nostra libertà, al nostro procedere. (Guida 2023)
Cikala Itka
