L’energia di Ascesa ha avvolto l’intero pianeta, liberandolo dalla polvere e dall’oscurità. Puoi vedere questo dalla natura che è esplosa nella sua bellezza.
Durante questi giorni prova ad ascoltare liberamente senza essere condizionato dalla voce o dai racconti di chi vuole importi il suo punto di vista. C’è differenza dal raccontare al manipolare. Lo puoi comprendere dalla forza emotiva con cui ti parlano ma anche dalla frequenza. Perchè qualcuno dovrebbe gratuitamente e senza alcun fine portarti in una direzione che considera “salvezza”?
Fidati di te. Nel primo cerchio ci sei sempre e solo tu. Non esiste persona, creatura, emergenza più grande di te, del tuo benessere. Amati, proteggiti, nutriti, considerati. Quando lasci che altri entrino nel primo cerchio metti in pericolo la tua esistenza e la tua mission, l’obiettivo della tua presenza qui. Sei così importante, anche per me, per questo voglio liberarti.
Fidati di te. Il tuo cerchio è sacro. Amati. Ascolta con tutto quello che sei e liberati per mostrare ed essere. Questo è importante, anche per me.
Cikala Itka

andare avanti ……ascolterò tutto quello che arriva
grazie ❤