Wesak 2016 – Partecipa con noi alla Festa della Luce e dell’Amore
“Restare nell’immobilismo quando l’energia cosmica si muove in flussi così importanti è praticamente impossibile. Possiamo essere trascinati dall’emotività o dalla forza interiore che con fiducia ci può aiutare a riposizionare alcuni aspetti non soddisfacenti che fino a oggi abbiamo sopportato per incapacità di affrontare. Del resto questo è il mese dove l’Equinozio di primavera mostra il suo imprinting, bilanciando le polarità opposte in una redistribuzione energetica che trova radici profonde negli aspetti più occulti, attratti dal movimento solare in ascesa.” (Guida Astroenergetica, marzo)
Il mese di marzo ci porterà a fare analisi sociali e personali importanti, alcuni movimenti del canale di ribellione che abbiamo vissuto tra il 2014 e il 2015 stanno cominciando a mostrare con forza l’esigenza di un cambiamento. Sempre di più i canali cosmici guideranno le persone verso un’evoluzione collettiva a cui sarà difficile sottrarsi perchè mossa su piani differenti e perchè, sempre di più, l’energia della collaborazione spinge le persone verso un raggruppamento che è anche mentale, percettivo, emotivo.
Il piano individuale, karmico-personale, in questi anni sarà fortemente connesso con il piano collettivo, karmico-umanitario. E’ possibile non adeguarsi a questi movimenti? Certo, la scelta è sempre individuale ma mentre in passato si è mostrata una divisione tra le persone, ora chi non riuscirà a reagire sarà trasportato dalla reazione e diventerà vero e proprio nutrimento indotto a questa reazione.
Appuntamenti del mese
8 Giove in opposizione con il Sole
9 Luna Nuova
9 Eclissi Totale di Sole
20 Equinozio di primavera
23 Eclissi di Penombra di Luna
23 Luna Piena
23 Mercurio in congiunzione superiore con il Sole