“Il Wesak è un’invocazione di pace ed unificazione per il benessere di tutta l’umanità, senza barriere di religione o di razza, poiché la pace è un bene comune, non ha nessun colore politico; la pace è come la luce, l’aria, l’acqua; la pace è speranza di vita, mentre la guerra è certezza di distruzione e di morte… Dobbiamo essere presenti per invocare e diffondere quelle energie di pace, amore e buona volontà di cui abbiamo urgente bisogno.”

(Giuditta Dembech, Conocere il Wesak, Ed. L’Ariete)

Trovatevi, non importa il numero e neppure la risonanza che avrà l’evento, ma il cuore che porterete in questo momento di unione con il Tutto, per voi stessi, per l’umanità. Ascoltate, immergetevi in questo oceano di amore e di benedizione perchè sempre ci sarà l’opportunità di ritrovare il giusto e il buono.

Abbiamo lottato con coraggio e ci siamo battuti per la giustizia, per i più deboli. Ora è tempo di amare, essere nella pace di tanti piccoli cuori che battono insieme creando l’armonia e la bellezza della Vita.

Ritrovate voi stessi nel ritrovare gli altri per divenire l’amore stesso che bramate come assetati nel deserto. L’amore è tutto intorno a voi, godete in pace di questo momento di unione tra la terra e l’energia del cielo.

Energia Maya