Immagina

Come ti ho già suggerito, Nettuno è un po’ il bilanciere di questo tumulto di energia che stiamo attraversando. Oggi ti voglio parlare del suo rapporto con la mente.

Nettuno è il mondo dell’intuizione, dei sogni (in questo periodo dovrebbero essere aumentati), dell’immaginazione. Come vedi Nettuno è in posizione di stimolo forte con Mercurio e Venere che sono attualmente congiunti nella costellazione dei gemelli.

C’è quindi in noi una voglia di conoscere – curiosità ma anche di non sapere perchè a volte la conoscenza blocca l’immaginazione positiva. In realtà tutto dipende dalla paura e ti ho parlato anche di questa. Se hai paura, la tua immaginazione è solo proiezione, c’è una bella differenza.

L’immaginazione trova fonte in te, nella tua luce. La proiezione riflette quello che ti inducono a pensare, è buttare via energia a favore di qualcosa, una sorta di vampirismo ? Si, una cosa del genere, fatta attraverso l’emozione della paura.

Lasciati curare dall’energia e abbandona il piano della paura. Io ho bisogno del tuo amore e della tua capacità di immaginare. Il mondo ha bisogno di te.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: