Funzionalità e multidimensione

Da qualche tempo stiamo sperimentando la comunicazione in diretta sulla Radio attivabile suo nostro canale telegram che potrai ascoltare ovunque. La differenza tra un ascolto di una registrazione e un evento in diretta è dell’essere presenti in energetica o meno. Non tutti percepiscono la differenza ma la registrazione ha portato gli individui a vivere una multidimensionalità che spesso risulta sovraesposta e non è funzionale al risveglio individuale. Questo fa parte del magnetismo, il fluido “magico”, spirituale che ci permette di esprimere la nostra natura divina, il nostro valore creativo. Quando pensi che siamo tutti fratelli, ti rendi conto che sei circondato da energie vive, meravigliose, Creatori che hanno scelto di non esserlo o se ne sono dimenticati.

Pensa alla musica, un’esperienza che facilmente tutti abbiamo fatto. Ascoltare la musica dal vivo è certamente differente dall’ascoltarla in un disco ma se tu potessi ascoltare qualcuno che suona in diretta mentre lo ascolti alla radio, capiresti la differenza dell’esserci stato in quel momento.

L’energetica è una dimensione viva, non virtuale, non distanziabile dall’esistenza umana, stimola il terzo occhio e riattiva la forza immaginativa. Prova a concederti questa esperienza, resta vivo e abbandona il piano della virtualità.

Ti interessa un approfondimento di questo aspetto?

Energia Maya

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: