Il perdono, energia d’amore

Durante l’esistenza molte persone ci feriscono, cambiando persino il nostro percorso. Perché l’abbiamo permesso? Cosa ci ha portato a permettergli di usare violenza e cattiveria nei nostri confronti?

Non sempre possiamo difenderci perché a volte ignoriamo, ci manca la conoscenza. A volte cadiamo nell’inganno o nell’illusione. Possiamo quindi ipotizzare che il cattivo abbia una funzione propedeutica alla nostra crescita ma questa è una visione positivizzante e difficile da accettare quando le ferite sanguinano.

Esiste un’energia potente occulta che possiamo attivare, è una scelta dell’Anima: il perdono.

Il perdono libera te stesso prima di tutto perchè ti aiuta a comprendere le fragilità e la forza dell’esistenza che sceglie di Amare. Perdonare è un atto di amore profondo che sblocca il cuore prima di tutto. Senza il perdono vivi perpetuando il dolore senza fine, anche questa è una scelta ma come fare una scelta se non sei capace? A volte le emozioni sono forti e non riesci a dimenticare il torto subito. Vuoi giustizia, verità!

Il perdono è un percorso, come un frutto attende di maturare nel cammino di crescita, come un tesoro inestimabile si fa trovare dall’uomo che lo cerca. Il perdono è un’energia potente che guarisce ogni ferita e permette la tua liberazione, il tuo fiorire, la tua piena espressione.

Energia Maya

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: