Il perdono, energia d’amore

Durante l’esistenza molte persone ci feriscono, cambiando persino il nostro percorso. Perché l’abbiamo permesso? Cosa ci ha portato a permettergli di usare violenza e cattiveria nei nostri confronti?

Non sempre possiamo difenderci perché a volte ignoriamo, ci manca la conoscenza. A volte cadiamo nell’inganno o nell’illusione. Possiamo quindi ipotizzare che il cattivo abbia una funzione propedeutica alla nostra crescita ma questa è una visione positivizzante e difficile da accettare quando le ferite sanguinano.

Esiste un’energia potente occulta che possiamo attivare, è una scelta dell’Anima: il perdono.

Il perdono libera te stesso prima di tutto perchè ti aiuta a comprendere le fragilità e la forza dell’esistenza che sceglie di Amare. Perdonare è un atto di amore profondo che sblocca il cuore prima di tutto. Senza il perdono vivi perpetuando il dolore senza fine, anche questa è una scelta ma come fare una scelta se non sei capace? A volte le emozioni sono forti e non riesci a dimenticare il torto subito. Vuoi giustizia, verità!

Il perdono è un percorso, come un frutto attende di maturare nel cammino di crescita, come un tesoro inestimabile si fa trovare dall’uomo che lo cerca. Il perdono è un’energia potente che guarisce ogni ferita e permette la tua liberazione, il tuo fiorire, la tua piena espressione.

Energia Maya

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Scopri di più da Energia Maya

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere