Un sogno che diventa realtà

Questo è un momento straordinario, non sempre percepibile a causa della confusione che stanno creando perchè non vogliono che vedi la realtà, ne stanno creando una alternativa che però necessita della tua collaborazione. Vogliono ancora approfittare della cosa più preziosa che hai: la tua vita, il tuo tempo, la tua capacità di amare, la tua energia. Ma tu puoi restare libero di sognare, creando, perchè tu sei creatore. Ora è tempo di costruire quel nuovo che abbiamo immaginato quando liberi di esistere, abbiamo combattuto la fame, la guerra, la povertà. Perchè non siamo riusciti a sconfiggere questo male? Non era forse inutile se tutti divisi ci hanno portato a scontrarci per difendere chi ci ha ingannato al punto da farci dimenticare la nostra vera natura?

Troppo distratti, troppo distanti.

Questo è un tempo straordinario, ora possiamo farlo: siamo consapevoli dell’ingiustizia, di come ha operato chi è sempre stato contro l’umanità, figlia della creazione, eterna nella sua capacità di attraversare le linee spazio – temporali. Con la conoscenza dell’esistenza che ciascuno di noi ha depositato nell’anima, che anima il corpo, l’agire, il pensare.

Vuoi immaginare con me qualcosa di nuovo? Tu non sei un vaso da riempire ma da lasciare traboccare in questa terra arida di amore. Tu vuoi aiutarmi a fare questo?

Io spero che lo farai creatura delle stelle, insieme all’amore di tutti i nostri fratelli.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: