Sostieni la tua forza?

La luna piena di questi giorni è definita la luna del castoro, tempo in cui gli indiani mettevano le trappole dei castori. E’ un ciclo forte, inteso che risveglia energie sopite ancestrali dove si palesano vittime e carnefici, oscuri presagi, trappole emotive. Come ogni anno l’eclissi di luna si manifesta durante la stagione autunnale, chiudendo il ciclo di trasformazione interiore che si era aperto con l’eclissi primaverile (16 maggio) e anticipando il ciclo che si concluderà la prossima primavera.

Le fasi di eclissi di luna durano circa sei mesi ma non sono visibili in ogni parte del pianeta. Alcune località risulteranno essere maggiormente investite da questa fase che rappresenta una vera e propria interruzione di energia. E’ un reset, una riprogrammazione, una matrix, parola molto abusata a dire il vero ma mai come in questo caso la corrispondenza è corretta.

Voglio darti questo consiglio. Ripercorri attraverso la tua memoria, il tuo diario virtuale o sociale, la tua galleria di immagini, il mese di maggio. Cosa è successo il 16 maggio? Che energia si è manifestata, cosa hai ascoltato dentro di te?

Questo è il tuo secondo passo, quello che sostiene quel movimento che è fatto di forza, azione, direzione così come quando muovi il primo passo ma nel secondo devi sostenere il peso della tua forza, azione, direzione per poter proseguire. Se non sei nella forza si mostrerà la debolezza che non è un fallimento ma una richiesta di attenzione: non sei nella giusta posizione.

Non posso dirti esattamente cosa riguarda questo ma il tipo di energia che mostra questo momento potrebbe riguardare disarmonia nell’esperienza materiale legata al possesso, alla materia, all’energia sessuale, all’egoismo riguardo le relazioni e le cose.

Ogni interruzione (eclissi) è l’occasione per vedere la realtà cosi come capita quando hai un déjà-vu. Ritrova attenzione, buon lavoro figlio delle stelle.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: