Sbilanciati

Le energie di questo periodo sono concentrate in una medesima direzione, questo porta un certo sbilanciamento che facilmente potrai ascoltare dentro di te. Questo sbilanciamento potrebbe generare una certa confusione, stordimento, attesa, in realtà è la rappresentazione di una forza che si manifesterà in un momento successivo.

Devi immaginare questo momento come la risacca, quando la forza del mare ritorna indietro che è come quando inspiri, stesso movimento. Più agisce in profondità, maggiore è la sua capacità di esternare quanto è occultato. Lo sbilanciamento a cui assistiamo oggi porterà alla luce molti aspetti ma soprattutto ci renderà capaci di “espansione”.

Vorrei provare a rappresentare visivamente questa forza di cui ti sto parlando che in seguito porterà ad aprire il canale dell’accrescimento (Guida 2023) – leggi attentamente sulla Guida di cosa parlo. Come vedi ora ci troviamo nel punto uno, stiamo accumulando forza, andremo verso i punto due, dove si trova il nodo Sud (direzione karma). In questi giorni spesso ho provato ad ascoltare le energie planetarie, tirando una carta e mi è sempre uscita la carta di Giove che come vedi si trova proprio nel centro di questa forza. Questo movimento riguarda quindi l’espansione, la fiducia.

Per questo non ascoltare con ansia o frustrazione questa energia ma lasciati andare verso quel nuovo orizzonte che sta per aprirsi. Buon lavoro figli delle stelle,

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: