Il secondo passo, attivazione DNA

La forza sia con Te. Questo è l’augurio più grande che puoi fare a chi ami. Questa forza è il sacro fuoco che divampa nell’Anima, è lo Spirito del Padre che si ricongiunge alla Madre e vive in noi l’eternità.

Nessuno potrà spegnere questo fuoco, solo tu puoi farlo. Puoi scegliere di restare nell’oblio della dimenticanza, dove la memoria si perde in operazioni ripetute, vuote, sterili, private del “creativo”, di questo ti sto parlando.

Il creativo sogna, il creativo è in grado di arrivare sull’Everest e poi negli abissi profondi dell’oceano senza che ci sia pericolo per la sua carne perchè sa di essere ovunque lui vuole essere. Perchè tu non vuoi farlo? Potresti, sei un figlio delle stelle, hai tutto quello che ti serve. Un angelo, un guardiano della soglia, uno spirito terrestre che è la tua guida in questa oscura dimensione.

Oggi ti parlerò del tuo spirito guida, ascoltalo. Parti dalle tue viscere, prima di arrivare alla tua Anima. Allinea il tuo baricentro energetico e sii fiero perchè sei amato, tanto amato.

Cikala Itka

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: