Il colore arancione

Negli ultimi giorni ho sentito un gran parlare del colore arancione ed effettivamente vedo molti personaggi utilizzare questo colore nel logo della propria bandiera. Cosa rappresenta quindi e a di quale livello simbolico parliamo?

Quando l’anno scorso ho individuato questo colore era rivolto al chakra delle emozioni, i movimenti indicavano che sarebbe stato un anno eccezionale dal punto di vista emotivo. Le emozioni hanno sempre un valore incredibile perchè sono movimenti energetici forti, spesso incontrollabili nella direzione e nell’intensità se non attraverso la consapevolezza. Quanto è semplice agire sugli uomini privati della consapevolezza aumentando il loro livello emozionale?

Quest’anno (il 2022) sarà un anno all’insegna del colore arancione, la pietra sarà di diverso tipo a seconda del percorso che vorrai scegliere: guerriero (occhio di tigre), sciamano (opale), creatore (agata). Il suo centro di sviluppo è nel secondo chakra il cui nome è SVADHISTHANA, una parola sanscrita non di facile traduzione ma che potremmo definire come “collocato nel suo proprio posto”. Ognuno di noi potrà trovare quel posto, perfetto, esatto, unico da cui poter esprimere la sua energia. Non preoccuparti perché lo so che leggendomi potrai pensare che non sai qual è il tuo posto, questo ti ha già mandato in ansia, ne sono certa.
Respira, chiudi gli occhi e leggi quanto segue.
Tu sei nel tuo posto quando sei te stesso, quando vibri in risonanza con la tua identità, lasciati andare, sii felice, ama, ridi, vivi.
Ora puoi desiderare (strada meravigliosa per ritrovare se stessi). Siamo connessi con il piano del desiderio che segue dopo un anno dove il cuore è stato curato e potenziato perché si potesse giungere a desiderare armonicamente con il tutto.

Chi è guerriero saprà contenere le emozioni perché l’energia si diriga nella sua forza fisica di difendere e contrastare.

Chi è sciamano saprà contenere energia nel portale per curare e guarire i fratelli.

Chi è creatore mostrerà agli altri i progetti della costruzione del nuovo tempo dove tutte le creature potranno ritrovare benessere nell’armonia potenziata dal passaggio dimensionale.

Non è un sogno! Lo è stato per molti anni e finalmente ora possiamo respirare sorridendo, certi che non ci saranno più cause di sofferenza per nessun popolo sulla terra. Chi ha sostenuto la lotta contro i popoli terrestri non ha più il vento a suo favore: è tutto finito, ha perso la sua guerra e ora è tempo che se ne vada via.

Oggi restano gli uomini con la consapevolezza di essere ancora fratelli nello stesso sangue terrestre, con la stessa matrice stellare. Non sei più solo perché la tua tribù umana ora si mostrerà a te, ti sarà vicino, ti aiuterà.

La fratellanza è quel legame profondo che ci fa sentire forti, che darà ancora speranza e non ci farà dimenticare chi siamo: ancora fratelli.

(tratto dalla Guida Astroenergetica 2022)

Pubblicato da Giuseppina

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: