Lettura astroenergetica del Wesak 2012


Ogni evento venga considerato importante ai fini della realizzazione umana, così come è un progetto, un avvenimento, una ricorrenza (compleanno). Vedere il quadro astrale di questo istante, determina l’imprinting che ha questo evento sulla collettività o sul singolo che ne sia interessato.
In questo modo si è rappresentato il quadro dell’evento Wesak 2012 così come si può fare di ogni plenilunio per rappresentare nell’energetica astrale quale sia stato l’imprinting che in questo caso è anche il messaggio di quello che potrà avvenire nel prossimo anno.
Per l’analisi osserviamo i luminari Sole e Luna come fondamentali.

Accanto si è rappresentato un quadro energetico che come spiegherò nella trasmissione di stasera, si orienta su un fattore di assorbimento determinato dalla condizione collettiva di saturazione energetica. Questo è dovuto alla presenza di blocchi energetici che in questo caso sono evidenti.

Nella combinazione delle due letture risulta un quadro ricco ma una povera disponibilità e questo mix determinerà l’orientamento energetico che il collettivo avrà nel prossimo periodo, volto al cambiamento e alla rigenerazione individuale così come potrete ascoltare su radio energia.

www.energiamaya.com

Pubblicato da Redazione

Amo la dialettica ma non disdegno la didassica.

Scopri di più da Energia Maya

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere